Il B&B "La casa della nonna" sorge a Fara Filiorum Petri, un piccolo borgo di origine longobarda ai piedi del massiccio della Majella.
La casa è situata in collina in posizione panoramica, immersa nel verde e circondata da uliveti, alberi da frutto, piante da ortaggio e altre coltivazioni.
Dispone di un ampio parcheggio, di spazi verdi attrezzati dove poter fare grigliate o rilassarsi, di una cucina dove poter fare colazione dotata di frigorifero, termocamino e tv.
È il luogo ideale per chi ama la natura, la riscoperta delle tradizioni, passeggiare o fare escursioni in bicicletta.
Il comune di Fara Filiorum Petri, conosciuto per l'esclusiva "Festa delle Farchie" e per la coltivazione della tipica "cipolla bianca piatta", sorge a metà strada tra il litorale Adriatico e il massiccio della Majella.
Costituisce un'ottima posizione per raggiungere le maggiori città Abruzzesi come Chieti (15 minuti in auto) e Pescara (25 minuti in auto). L'aeroporto d'Abruzzo è raggiungibile in 20 minuti d'auto.
Inoltre dista 15 Km dal mare (spiagge di Francavilla Al Mare) e 15 Km dalla montagna (piste da sci di Passolanciano-Majelletta).
Via Di Rapino, 40 - Fara Filiorum Petri (CH) - Indicazioni stradali
Codice identificativo 069030B&B0002